5.12.05

Christiania

La prima volta che Wikipedia mi ha insegnato qualcosa di veramente nuovo è stato quando mi sono imbattuto in questo articolo... non pensavo esistesse un centro sociale grande quanto un quartiere.
Si chiama Christiania, leggete, leggete.

3 Comments:

Anonymous ale said...

ciao marione!
sto per partire per paliemmo.. quindi poi ti scrivo da là con più calma. per ora ti dico solo che quella cosa della licenza non l'ho capita (ma mi ci impegno un po' di più) e che 'sta cosa di Christiania la sapevo!!! :-D

A presto,
Ale

9:21 AM  
Blogger Mario said...

Dunque: GFDL permette il riutilizzo, anche commerciale, del materiale, a patto che sia rilasciato sotto la medesima licenza. In particolare non si dovrebbe prendere materiale licenziato sotto GFDL, farne un lavoro derivato e rilicenziarlo sotto licenza diversa, ad esempio la creative commons non commercial.
Mircea è andato a Christiania. Quindi esiste. Te lo immagini un quartiere di Pisa così?

PPS, cito dall'OED:
ma le altre cose le sapevi?
Ti piace, ti piace?
Baci.

1:09 PM  
Anonymous ale said...

Dei ragazzi di teatro c'erano stati e avevano le magliette!
Facciamo anche Christiania a Pisa! Trasformiamo via San Martino in Musulmania!
Per la licenza ok sta storia me la guardo meglio..

il blog è molto bello e interessante, però gli manca una cosa importante: mettici gli rss, lo schemino di blogger.com dovrebbe permettertelo.. e sono tanto comodi!

sono a Palermo, appena il mio portatile decide di farsi vedere dal grande capo il pc di casa, ti aggiungo il link nel mio blog

kiss
Ale

5:19 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home