12.2.06

Gioa

Il mio primo wikiraduno è stata un'esperienza davvero entusiasmante.
Insomma una di quelle cose che ti immaginavi che sarebbero andate in un modo, poi vanno in un'altro e alla fine sei più contento che siano andate così, piuttosto di come ti eri immaginato.

Intanto mi immaginavo un'adunata di smanettoni d'età media pari o inferiore alla mia.
Invece ero uno dei più giovani.
C'erano due simpaticissimi anziani nel corpo ma giovani nell'anima.
E faremo il wikiuovodipasqua e la wikipalla antistress.

Poi mi immaginavo che si parlasse subito accanitamente di chissà quali meraviglie della tecnologia.
C'è stata invece una gita turistica iniziale che mi ha fatto scoprire cose della mia città che non conoscevo.
Strano che non si faccia mai turismo nel posto in cui si è nati.
Non sapevo dov'era la casa di Pigafetta, che sembra scolpita nel sughero.
Buono anche il baccalà nel posto dove abbiamo mangiato.
Poi c'era il pane uvetta e noci e la torta di mele.
Abbiamo anche parlato di wikipedia.

Pensavo che la mia ragazza si sarebbe annoiata.
Invece c'era la bambina che era simpatica e l'Ale quando non ci giocava mi faceva da segretaria.

Carino davvero.

(Forse seguiranno considerazioni meno impressionistiche: intanto grazie a tutti di tutto!)

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home